loader image
(+39) 0883 39 07 88 | (+39) 347 591 6026 info@vinslounge.it

VINS LOUNGE

in Via del Duomo, 5 – Barletta (BT)

Un’esperienza a 360° all’interno delle nostre suite, utilizza il mouse per scoprire le varie aree del Bed & Breakfast, clicca qui ⬇️

Suite Castello

Nella Suite Castello si rimane attoniti dalla sua sensibile maestosità; i pavimenti di graniglia ricordano i colori del Mare Adriatico, si viene avvolti da onde rievocative di emozioni alla vista di banchetti da lavoro, come il ciabattino ed il portacotoni, tutti mestieri di una volta ormai dimenticati e snobbati. I servizi, presenti affianco alla porta di ingresso della Suitè, accordano delicatamente lo stile antico dei legni con quello ultramoderno degli acciai lucidi e satinati.

Suite Duomo

Entrando nella Suite Duomo si viene avvolti dai rossi cardinale dei pavimenti floreali e dei broccati rivestimenti, che rendono la suite classica e decisa nel suo spirito.

Suite Porta Marina

Nella Suite Porta Marina, sono i colori dei campi di grano del tavoliere delle puglie che fanno da padroni, generando una energia e solarità che rende di primo impatto caldo il luogo in cui si viene accolti. I servizi di questa Suite, presenti al suo interno, richiamano i verdi campi di fiori composti da margherite, papaveri e cardi, caratteristici della zona di Canne della Battaglia.

“Partner” 

LA MAISON DE

VINS LOUNGE

in Via Fanfulla, 11 – Barletta (BT)

Un’esperienza a 360° all’interno delle nostre suite, utilizza il mouse per scoprire le varie aree del Bed & Breakfast, clicca qui ⬇️

Suite Nature

Eccentrica, maliziosa e unica, questa camera con le sue tonalità di verde si amalgama con il marrone bruciato, riproposto nei suoi arredi; richiama la folta vegetazione a ridosso del mare dove palme e tamerici si stringono in un abbraccio d’amore. La doccia a vista la fa da padrone dove la mente umana al sol sguardo viaggia in pensieri proibiti.

Suite Elisir

Le calde tinte del legno delle capriate sposano delicatamente il blu cobalto dei tessuti e quando la luce su di essi si riflette crea un gioco magico di colori sul tetto, dove cielo e nuvole si rincorrono sino al calar del sole, momento in cui la facciata e il campanile della Cattedrale, d’oro riflettenti, spiccano prepotenti mentre dal simpatico terrazzo alla stanza collegato si sbirciano i più piccoli dettagli.

Suite Ancien

Per i nostalgici degli anni ’50 questa camera è l’ideale per rievocare gli arredi di un tempo coordinati con alcuni elementi ormai da museo, quali il primo televisore in bianco e nero e la stufa domestica a gas che fungono da simpatici comodini.

Le nostre recensioni su:

Presenti anche su: